Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email: beautycamente@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I contenuti pubblicati sono scritti da me, in caso contrario la fonte viene sempre citata immediatamente.

 

Contenuti e recensioni

Le recensioni pubblicate sono frutto della mia esperienza personale e reale. I prodotti recensiti sono acquistati da me, salvo diversamente specificato. Nel caso si trattasse di una collaborazione, sarà evidenziato anche con un tag dedicato. Non percepisco mai compensi economici.

Ricordo che ogni opinione è puramente soggettiva e le esperienze personali sono legati a moltissimi fattori variabili nel tempo. Nei miei articoli cerco di dare più informazioni possibili per aiutare i lettori a farsi un’idea corretta del prodotto, ma non è detto che ciò che va bene per me, vada bene per voi.

Non troverete mai prodotti BOCCIATI perchè ritengo di non essere nessuno per bocciare un prodotto che semplicemente su di me non funziona. Allo stesso modo non approverò commenti denigranti nei confronti di un prodotto e di un’azienda. Commenti come “fa schifo” non sono accettati.

Se un prodotto non è stato di mio gradimento lo dirò e lo spiegherò sempre nel rispetto dell’azienda e desidero che la stessa cosa sia fatta dai lettori nei commenti del mio blog.